fbpx

fb.    in.    be.    pt.

Immagine coordinata centro estetico

Il fulcro dell’identità: il logo

Colori e forme che determinano un’attività

Fucsia e viola fluo per riprendere i prodotti che andranno sugli scaffali.

Il soggetto

Rappresentare il disegno della bellezza Pochi elementi, un viso, il pennello a raccontare la passione della proprietaria per l’arte della bellezza
.

L’identità

I colori del centro

L’immagine di tutto il centro deve essere un’immagine giovane, ma al contempo di un ambiente elegante e dove rilassarsi.
E’ stata scelta una palette di rosa cipria e grigio tortora.

I materiali per l’attività

L’ immagine del centro è stata corredata da tutti i materiali utili all’attività: listino prezzi, biglietto appuntamenti e folder promo.

L’insegna

Sia onsite che sui social, le immagini vengono inserite in layout creati ad hoc, per rendere il brand sempre riconoscibile e generare engagement.

Cliente:

Gerartist

Progetto:

Brand identity

Obiettivo:

Immagine coordinata per apertura nuova azienda

Anno:

2018