fbpx

fb.    in.    be.    pt.

I gusti di Pesaro: la ristorazione in fase1

Clicca sul link qui sopra!

Vedrai come ho affrontato io una piccola conversazione sulla ristorazione in fase1 con lo strumento delle storie di Instagram (se vuoi, puoi leggere alcuni consigli per la comunicazione sui social in fase 1 > QUI < ).

Quello delle storie è uno strumento molto importante a tua disposizione, perché capace di generare coinvolgimento molto più degli altri materiali che si possono creare con i social, e perchè puoi raccontare la tua quotidianità che è il miglior modo di fidelizzare il tuo pubblico.

Il concetto principale è sempre coinvolgere il tuo pubblico con notizie o curiosità che gli possono essere utili. In questo caso io ho raccontato al mio pubblico, cosa alcuni ristoratori stavano facendo per rimanere attivi, aperti e disponibili per i loro clienti.

Se vuoi sapere qualcosa in più su come comunicare la tua attività sui social, in fase2…
Quest’articolo ti è stato utile? Condividilo sui social! Se hai curiosità o commenti, scrivimi qui sotto!

Post a comment: